Circ. n. 21                                                                                                     Corleone 20/09/2019

Ai Sigg. Docenti
Alle studentesse e agli studenti
 e p.c. al DSGA

OGGETTO: Libretti giustificativi delle assenze

Nel ribadire le disposizioni comportamentali di cui alla circ. n. 12 del 16 c.m., si ricorda agli studenti delle classi prime che il libretto delle assenze è valido per più anni e va ritirato dalla segreteria didattica. Il libretto, recante il timbro della scuola,  la firma apposta da uno dei genitori e vidimato dal Dirigente scolastico, deve essere conservato con cura.

Onde facilitare la prassi, il libretto, firmato dal genitore e vidimato dal dirigente scolastico, dovrà essere ritirato dalla segreteria didattica.

Gli studenti delle altre classi in possesso del vecchio libretto non ancora esaurito lo useranno fino al suo esaurimento per poi richiederne uno nuovo secondo la seguente prassi: consegna di quello vecchio in segreteria e richiesta di quello nuovo.

Natalia SCALISI