Circ. n. 9                                                                                                       Corleone, 14/09/2019

AI SIGG. DOCENTI

ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DEI LICEI

AL DSGA

AL SITO WEB

OGGETTO: ORARIO DELLE LEZIONI DAL 16 SETTEMBRE AL 21 SETTEMBRE 2019

Si comunica alle SS.LL. che da lunedì 16 a sabato 21 settembre 2019 l’orario delle lezioni per i licei si articolerà su quattro ore settimanali, con orario di ingresso alle ore 8,15 e orario di uscita alle ore 12,15. La pausa didattica si svolgerà dalle ore 11,15 alle ore 11,30, durante la quale i sigg. docenti sono tenuti alla vigilanza, ciascuno nella classe dove ha lezione.

Si precisa che gli studenti dovranno lasciare la propria aula alla fine della quarta ora, dopo il suono della campana. I sigg. docenti eviteranno pertanto che gli studenti aspettino il suono della campana sostando nei corridoi o negli spazi esterni alle aule.

Natalia SCALISI