Circ. n. 17                                                                                                     Corleone, 18/09/2019

ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI

LORO SEDE

e p.c. al DSGA

SEDE

OGGETTO: PUBBLICAZIONE AVVISO INTERNO PER L’ISCRIZIONE DEGLI STUDENTI AL PROGETTO PON/FSE- 10.2.2A-FSE-PON-SI-2017-330 “OBIETTIVO CRESCERE”

Si comunica alle SS.LL. che sono aperte le iscrizioni relative ai moduli del progetto di cui all’oggetto, come di seguito specificato:

TITOLO DEL MODULO DURATA DESTINATARI TUTOR
IO E LA MATEMATICA 30 h. STUDENTI DELL’IP Bonanno Paolo
COMPRENDERE L’EVOLUZIONE DEL PAESAGGIO 30 h. STUDENTI DEI LICEI Milazzo Francesca
IL PAESAGGIO 30 h. STUDENTI DELL’IT Namio Caterina
ALL THE WORLD IS A STAGE 30 h. STUDENTI DEI LICEI Patronaggio Maria
STUDENTS ON STAGE 30 h. STUDENTI DELL’IT Malizia Sabrina

Quanti fossero interessati, potranno chiedere chiarimenti al tutor del modulo prescelto.

Si coglie l’occasione per comunicare agli studenti già iscritti al modulo “Raccontare e raccontarsi”che la prof.ssa Giordano Mariangela, tutor del modulo, a breve li contatterà per trasmettere il calendario degli incontri.

Natalia SCALISI