Scuola – Informa n.08

Corleone,   lì  24/08/2015

Ai Genitori degli alunni il cui giudizio è stato sospeso
E p.c. ai Sigg.ri Docenti delle classi interessate
Al D.S.G.A ( ufficio Alunni e Ufficio personale Docenti ed ATA )
CORLEONE e MARINEO

Con la presente comunicazione questa Dirigenza ricorda che le verifiche, cui suo/a figlio/a HA L’OBBLIGO DI SOTTOPORSI, per accertare il superamento delle carenze segnalate, si svolgeranno secondo il calendario allegato con le seguenti modalità di verifica:
• Prova scritta per tutte le discipline.
• Prova orale obbligatoria per le discipline che nel piano di studi prevedono prove scritte ed orali.
• Prova orale su tutte le altre discipline, solo se la prova scritta risultasse insufficiente.
I calendari pubblicati prevedono gli orali di tutte le discipline; qualora l’esito della prova scritta delle discipline orali fosse positivo l’alunno riceverà l’informazione prima della convocazione presso l’Ufficio ALUNNI per la sede di Corleone e presso la sede di Marineo ( prof. Perrone).

N.B. Le prove per i Licei si svolgeranno presso la sede di Via Cusimano .
Le prove per gli alunni frequentanti gli indirizzi tecnico e professionale si svolgeranno presso la sede di Marineo.

F.to   Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rosa CRAPISI