Scuola – Informa n.09

Corleone,   lì  11/09/2015

A  tutti i genitori
Corleone –Sede associata di Marineo

comunico a tutti voi e agli studenti che frequenteranno il nostro istituto che Lunedì  14 settembre p.v. avranno inizio le lezioni del nuovo anno scolastico. Presso tutte le nostre sedi di Corleone e di Marineo l’attività didattica inizierà alle ore 08.15. L’orario giornaliero nei gg. 14 e 15 sarà il seguente 08.15 – 12.15.Tutte le classi prime dei Licei saranno accolte il primo giorno di scuola presso la sede di Via Cusimano – sede centrale. La  classe I sez. D – Liceo Scienze umane – nelle prime settimane  continuerà a seguire le lezioni presso la sede centrale in attesa della consegna dei lavori di ristrutturazione di alcune aule.

Consapevole  che l’inizio di un  nuovo anno è per tutti  carico di aspettative e progetti, auguro  a tutti voi che  il nuovo anno possa essere  una significativa esperienza  formativa  umana, civile  e culturale.

F.to   Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Rosa CRAPISI