AL PERSONALE DOCENTE

LORO SEDE

Al sito Istituzionale

OGGETTO: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE

Comunico alle SS.LL. che il calendario scolastico regionale 2021/2022 prevede, per le “Vacanze Natalizie”, la sospensione delle attività didattiche dal 23 dicembre 2021 al 06 gennaio 2022.

L’attività didattica riprenderà regolarmente giorno 07/01/2022.

Colgo l’occasione per porgere ai docenti, al Direttore Amministrativo e a tutto il personale ATA, agli Studenti e alle Famiglie gli auguri più affettuosi di un Buon Natale e di un Felice 2022, con la speranza che il nuovo anno sia migliore di quello che si sta chiudendo.

Ai Genitori rivolgo il mio ringraziamento per l’apporto culturale e la disponibilità e la collaborazione nei riguardi della nostra Istituzione.

Ai Docenti e a tutto il Personale l’augurio di continuare a svolgere con dedizione e professionalità il ruolo determinante per la formazione umana e culturale dei nostri studenti, perchè la nostra scuola divenga sempre più “palestra di vita”, luogo di libertà vissuta ed agita.

Auguro a tutti gli Studenti di vivere questo Natale all’insegna dell’amore, del bene, della tolleranza, del rispetto altrui.

Carissimi Studenti, vi auguro di tenere viva la fiducia nel vostro futuro e di continuare ad essere protagonisti attivi delle numerose esperienze scolastiche e di vita che affronterete.

Grazie, ragazzi per il vostro impegno, per lo sforzo profuso nello studio, per la vostra capacità di emozionarvi, per la vostra volontà di crescere, di migliorare giorno dopo giorno, di rialzarvi dopo una caduta, di rappresentare l’anima e il cuore della Scuola.

A ciascuno di voi, che vedo simbolicamente come la Stella Cometa che illumina il nostro percorso, va il mio augurio più caro: possa nascere dentro di voi la consapevolezza del valore dell’umiltà e della solidarietà verso i più fragili e soli.

Il significato più vero e più profondo del Natale accompagni sempre le vostre azioni quotidiane!

BUON NATALE!

Natalia Scalisi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, c. 2, del D. Lgs. n. 39/93